DEFINISCI LA TUA IDENTITA’
Home page personalizzata
La pagina di benvenuto così come tutte le pagine che il visitatore utilizzerà, sono personalizzabili sia nei contenuti testuali sia nella grafica.
Disponibili in più lingue
Tutto il testo, a partire dalla informativa privacy, è localizzabile in tutte le lingue che vorrai, senza alcuna limitazione.
Messaggistica personale
Tutti i messaggi di posta inviati ai visitatori possono essere personalizzati nei contenuti ed inviati attraverso il tuo server SMTP così il mittente potrà essere una casella di posta della vostra organizzazione.
Host personale
Il visitatore potrà accedere alla sua area riservata per aggiornare i dati o per consultare il calendario dei suoi appuntamenti. Potrai personalizzare il dominio di accesso con il nome host che desideri.
PERSONALIZZA IL FLUSSO DELLE INFORMAZIONI
Self check-in e check-out
Decidi in che modo desideri che i visitatori si identifichino in base alle linee guida sulla sicurezza e personalizza l’intera esperienza.
Raccogli i documenti
Stabilisci se vuoi raccogliere le fotografie del documento di riconoscimento del visitatore.
QR code
Utilizzare i codici QR per accelerare il check-in e il check-out. Possono essere stampati su un badge o scansionati dall’e-mail di invito.
Decidi quali dati raccogliere
Definisci tu i dati che vuoi raccogliere prima di consentire l’accesso al visitatore. Stabilisci quali sono obbligatori e quali opzionali.
GDPR compliance
Pubblica la tua informativa, nella lingua scelta dal visitatore e consenti l’accesso solo dopo averne preso visione ed accettato le condizioni.
Avvisi di accesso
Fai in modo di essere avvisato con una mail o un SMS quando un visitatore accede, anche se non è per un tuo appuntamento.
Raccogli la foto
Stabilisci se vuoi raccogliere la fotografia del visitatore.
Istruzioni di sicurezza predefinite e NDA
Pubblica le istruzioni di sicurezza e gli accordi di non divulgazione e raccogli il consenso che resterà a tua disposizione per sempre.
Non fari cercare
Quando un visitatore effettua un accesso per te, una mail o un SMS ti verranno automaticamente inviati per informarti.
DASHBOARD
Vista real time dei visitatori
Verifica in tempo reale i visitatori che hanno avuto accesso alla struttura, con chi sono impegnati e quali sono ancora presenti.
Registro accessi
Visualizza e stampa il registro degli accessi di qualsiasi periodo.
Privilegi utenti
Stabilisci i privilegi degli utenti che hanno accesso alla dashboard per consentire le operatività desiderate.
Rubrica
utilizza l’elenco dei visitatori con tutti i loro dati come una rubrica condivisa.
Revoca autorizzazioni
Revoca o stabilisci i criteri di accesso dei visitatori ricorsivi (es. pulizie, manutentori)
Comunicazioni
Definisci dei messaggi personali da mostrare all’accesso di un particolare visitatore.
Chiama all'azione
Invia una mail di richiesta di completamento dei dati inseriti al visitatore così da disporre di tutte le informazioni per identificare il soggetto.
SICUREZZA E PRIVACY
Watchlist
Gestisci la tua lista di controllo interna o collegati alle liste governative per verificare i visitatori dalle liste di controllo emesse dal governo.
Eliminazione automatica
Stabilisci le regole per l’eliminazione programmatica dei dati relativi a visitatori non ricorrenti in accordo con quanto stabilito dal GDPR.
Lista di emergenza
Genera una lista con l’elenco dei visitatori presenti in struttura, l’orario di accesso ed il personale interno con cui sono impegnati.
Controllo accesso integrato
Il sistema può essere configurato in modo da richiedere a supporti esterni l’autorizzazione all’accesso.
Messaggi di emergenza
Invia messaggi a tutti i tablet connessi per informare di uno stato di emergenza.
Esportazione visitatori
Genera e scarica un esportazione XLS dei dati dei visitatori.
NOTIFICHE
Email di invito
Può includere dettagli sulla riunione, mappa, dettagli del visitatore, testo personalizzato, un codice QR o un allegato PDF.
Mail di benvenuto
I visitatori ricevono una conferma del check-in con un messaggio personalizzabile.
Promemoria
I visitatori possono ricevere un promemoria via SMS o email ad un tempo definito prima dell’incontro.
Notifiche di check-out e promemoria
Gli interessati possono ricevere una notifica quando i loro visitatori effettuano il check-out. Possono anche ricevere una notifica se i loro visitatori dimenticano di fare il check-out. Le notifiche vengono inviate tramite e-mail o SMS.
Notifica di check-in
Il personale interessato o gli amministratori possono ricevere una notifica via mail o SMS dell’arrivo di un visitatore.
STAMPA
Badge
Stampa il badge del visitatore con i dati che avrai deciso (foto, QRcode, ecc)
Stampa bluetooth
Stampa su stampanti bluetooth supportate.
Stampa condizionata
Decidi tu quando è necessario stampare un badge.
Stampa rapporto di uscita
Decidi se vuoi che al momento del check-out venga automaticamente stampato un documento con i dati decisi per raccogliere la firma del visitatore o per archiviazione.
INTEGRAZIONE
API
Crea la tua integrazione per connettere Checkin-g al tuo CRM interno, alla tua intranet e altro.
Integrazione Outlook
Crea automaticamente gli appuntamenti nel calendario Microsoft Outlook.