DEFINISCI LA TUA IDENTITA’

Home page personalizzata

La pagina di benvenuto così come tutte le pagine che il visitatore utilizzerà, sono personalizzabili sia nei contenuti testuali sia nella grafica.

Disponibili in più lingue

Tutto il testo, a partire dalla informativa privacy, è localizzabile in tutte le lingue che vorrai, senza alcuna limitazione.

Messaggistica personale

Tutti i messaggi di posta inviati ai visitatori possono essere personalizzati nei contenuti ed inviati attraverso il tuo server SMTP così il mittente potrà essere una casella di posta della vostra organizzazione.

Host personale

Il visitatore potrà accedere alla sua area riservata per aggiornare i dati o per consultare il calendario dei suoi appuntamenti. Potrai personalizzare il dominio di accesso con il nome host che desideri.

PERSONALIZZA IL FLUSSO DELLE INFORMAZIONI

Self check-in e check-out

Decidi in che modo desideri che i visitatori si identifichino in base alle linee guida sulla sicurezza e personalizza l’intera esperienza.

Raccogli i documenti

Stabilisci se vuoi raccogliere le fotografie del documento di riconoscimento del visitatore.

QR code

Utilizzare i codici QR per accelerare il check-in e il check-out. Possono essere stampati su un badge o scansionati dall’e-mail di invito.

Decidi quali dati raccogliere

Definisci tu i dati che vuoi raccogliere prima di consentire l’accesso al visitatore. Stabilisci quali sono obbligatori e quali opzionali.

GDPR compliance

Pubblica la tua informativa, nella lingua scelta dal visitatore e consenti l’accesso solo dopo averne preso visione ed accettato le condizioni.

Avvisi di accesso

Fai in modo di essere avvisato con una mail o un SMS quando un visitatore accede, anche se non è per un tuo appuntamento.

Raccogli la foto

Stabilisci se vuoi raccogliere la fotografia del visitatore.

Istruzioni di sicurezza predefinite e NDA

Pubblica le istruzioni di sicurezza e gli accordi di non divulgazione e raccogli il consenso che resterà a tua disposizione per sempre.

Non fari cercare

Quando un visitatore effettua un accesso per te, una mail o un SMS ti verranno automaticamente inviati per informarti.

DASHBOARD

Vista real time dei visitatori

Verifica in tempo reale i visitatori che hanno avuto accesso alla struttura, con chi sono impegnati e quali sono ancora presenti.

Registro accessi

Visualizza e stampa il registro degli accessi di qualsiasi periodo.

Privilegi utenti

Stabilisci i privilegi degli utenti che hanno accesso alla dashboard per consentire le operatività desiderate.

Rubrica

utilizza l’elenco dei visitatori con tutti i loro dati come una rubrica condivisa.

Revoca autorizzazioni

Revoca o stabilisci i criteri di accesso dei visitatori ricorsivi (es. pulizie, manutentori)

Comunicazioni

Definisci dei messaggi personali da mostrare all’accesso di un particolare visitatore.

Chiama all'azione

Invia una mail di richiesta di completamento dei dati inseriti al visitatore così da disporre di tutte le informazioni per identificare il soggetto.

SICUREZZA E PRIVACY

Watchlist

Gestisci la tua lista di controllo interna o collegati alle liste governative per verificare i visitatori dalle liste di controllo emesse dal governo.

Eliminazione automatica

Stabilisci le regole per l’eliminazione programmatica dei dati relativi a visitatori non ricorrenti in accordo con quanto stabilito dal GDPR.

Lista di emergenza

Genera una lista con l’elenco dei visitatori presenti in struttura, l’orario di accesso ed il personale interno con cui sono impegnati.

Controllo accesso integrato

Il sistema può essere configurato in modo da richiedere a supporti esterni l’autorizzazione all’accesso.

Messaggi di emergenza

Invia messaggi a tutti i tablet connessi per informare di uno stato di emergenza.

Esportazione visitatori

Genera e scarica un esportazione XLS dei dati dei visitatori.

NOTIFICHE

Email di invito

Può includere dettagli sulla riunione, mappa, dettagli del visitatore, testo personalizzato, un codice QR o un allegato PDF.

Mail di benvenuto

I visitatori ricevono una conferma del check-in con un messaggio personalizzabile.

Promemoria

I visitatori possono ricevere un promemoria via SMS o email ad un tempo definito prima dell’incontro.

Notifiche di check-out e promemoria

Gli interessati possono ricevere una notifica quando i loro visitatori effettuano il check-out. Possono anche ricevere una notifica se i loro visitatori dimenticano di fare il check-out. Le notifiche vengono inviate tramite e-mail o SMS.

Notifica di check-in

Il personale interessato o gli amministratori possono ricevere una notifica via mail o SMS dell’arrivo di un visitatore.

STAMPA

Badge

Stampa il badge del visitatore con i dati che avrai deciso (foto, QRcode, ecc)

Stampa bluetooth

Stampa su stampanti bluetooth supportate.

Stampa condizionata

Decidi tu quando è necessario stampare un badge.

Stampa rapporto di uscita

Decidi se vuoi che al momento del check-out venga automaticamente stampato un documento con i dati decisi per raccogliere la firma del visitatore o per archiviazione.

INTEGRAZIONE

API

Crea la tua integrazione per connettere Checkin-g al tuo CRM interno, alla tua intranet e altro.

Integrazione Outlook

Crea automaticamente gli appuntamenti nel calendario Microsoft Outlook.